Il nostro team

Le persone che rendono e-terna la scelta migliore per il tuo progetto!

Alessandro S.

Uno dei soci fondatori, attuale presidente, da sempre appassionato di web e tecnologia. Si occupa di ricerca, sviluppo e formazione. Per anni docente a contratto di XML presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Raoul P.

Uno dei soci fondatori, attuale vice-presidente, si prende cura dei clienti ne ascolta le esigenze e sfrutta le sue competenze IT per individuare soluzioni ai loro desiderata. Si occupa degli aspetti gestionali, amministrativi e del personale. Si illude di essere ancora uno sportivo gestendo una squadra di  calcio a 5 (Presidente di ASD Nicoteam).

Francesco F.

System Administrator & Integrator Senior
Da più di un lustro fa parte della nostra famiglia, molto esperto e preparato spendiamo la sua competenza soprattutto in attività ad alta criticità presso i nostri maggiori clienti (e loro apprezzano) .

Dennj Z.

System Administrator & Integrator Senior
Developer Operations Expert
Anche Dennj fa parte di e-terna da diversi anni, grazie al suo know how e  alla sua esperienza pluriennale ci supporta nella attività più complesse e ci ha aiutato a far crescere giovani informatici in erba.

Siro M.

System Administrator & Integrator Junior
Web Developer Junior
Da un paio d’anni fa parte del nostro gruppo, si è distinto per la sua disponibilità e professionalità, nonostante la sua giovane età ha dimostrato di essere affidabile anche in attività ad alta criticità.

Marius M.

System Administrator & Integrator Junior
Web Marketing Manager
Curioso e propositivo unisce competenza ed estro. Ha dimostrato di poter essere allo stesso tempo: tanto appassionato di Web Marketing, amante della sperimentazione su Internet quanto puntuale ed affidabile in attività sistemistico/applicative critiche.

Dario S.

Java Developer Senior
Developer Operations Expert
System Integrator Senior
Da poco in e-terna si è fatto subito apprezzare per la sua proattività, vero cultore di Java in tutte le sue espressioni.

Tiziano N.

System Integrator Junior
Catapultato dall’università direttamente in attività di help desk che necessitano di spiccate doti di problem solving si è subito fatto apprezzare dal gruppo storico e dai clienti. Le sue buone doti di relazione unite alle sue capacità tecniche lo rendono un prospetto molto interessante per l’azienda.

Chiedici un preventivo GRATIS!