A partire da domani (2 ottobre 2024) la versione di default di GPT-4o sarà aggiornata all’ultima versione del modello GPT-4o.
Il modello in questione costerà il 50% in meno rispetto al predecessore per i token in input e il 33% in meno per i token in output e supporta gli output strutturati. I prezzi per l’utilizzo quindi del modello a partire dal 2 di ottobre saranno $2.50 per milione di token in input e $10.00 per milione di token in output.
Nei software che utilizzano le API di Open AI e utilizzano il modello gpt-4o come parametro (è anche il nostro caso con ShopChat) il modello sarà automaticamente aggiornato all’ultima versione.
E’ in ogni caso possibile continuare ad utilizzare il modello precedente specificando “gpt-4o-2024-05-13” nel parametro del modello se si utilizzano direttamente le API. Per poter utilizzare il modello precedente in ShopChat è necessario contattarci per una personalizzazione.
ShopChat è la piattaforma che abbiamo sviluppato per permettere alle aziende, con pochi semplici passaggi di configurazione, di creare assistenti virtuali dotati di intelligenza artificiale che, addestrati con la conoscenza aziendale, possono essere utilizzati in moltissime situazioni, dal customer care all’onboarding del personale.
In ShopChat forniamo molti modelli tra cui scegliere, tutti gli ultimi modelli di Open Ai ma anche i modelli Anthropic come Sonnet o Gemini di Google.
Per ogni domanda o una demo del servizio non esitate a contattarci.